Nel mese corrente l’offerta risulta essere distribuita solamente in versione SMS winback, ciò sta a significare che potrà essere attivata con la ricezione del messaggio informativo sul proprio numero di telefono, presentandolo direttamente in un negozio con corrispettiva richiesta di portabilità (non è possibile cederla a terzi).
La Play 50 Plus richiede un esborso fisso di 7,99 euro, con addebito diretto sul credito residuo, per godere periodicamente di 50 giga
di internet in 4G e illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri. Il costo iniziale da sostenere non risulta essere particolarmente elevato, corrisponderà in effetti a 6,99 euro per la promo, a 10 euro per la SIM, ed ovviamente a 7,99 euro per il primo rinnovo.L’utente che riceverà l’SMS, inoltre, potrà decidere di attivare una promo alternativa alla suddetta, chiamata ALL-IN 100, optando però per l’addebito diretto su conto corrente o carta di credito non ricaricabile. Spendendo sempre soli 7,99 euro al mese sarà difatti possibile raggiungere 100 giga di traffico dati e minuti senza limiti da utilizzare verso tutti.
In ogni caso ricordiamo che la navigazione è sempre possibile sotto rete telefonica 4G di 3 Italia, senza costi da aggiungere al canone fisso della promozione da tutto incluso.