News

Blair Witch: un gioco che ha lasciato molti sulle spine

All’E3 2019, Microsoft ha sorpreso tutti rivelando un gioco ispirato al Blair Witch Project per Xbox One e PC. Questo genere è un famoso “franchise” di film horror che è considerato un classico cult del passato. Al momento il gioco può essere prenotato per 30 dollari tramite Microsoft Store, ma sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass il 30 agosto.

Dal momento che è un titolo di 30 dollari, molti giocatori vogliono sapere quanto dura la campagna. Bene, ci vogliono complessivamente dalle “5 a 6 ore” per completarlo tutto. Tuttavia, c’è di più nella storia di quanto sembri. Secondo un’intervista tra Maciej Glomb e GameWatcher di Bloober Team, Blair Witch presenta finali multipli. Puoi leggere un estratto abbreviato dall’intervista qui sotto.

 

Un’intervista che lascia sperare in bene

Secondo Maciej Glomb, i giocatori impiegheranno “dalle 5 alle 6 ore per finire Blair Witch. Il team di Bloober era piuttosto ottimista riguardo a questo approccio ai giochi horror, poiché la storia sembra essere stata scritta in modo da coinvolgere il giocatore più di una volta … Inoltre, Blair Witch avrà anche molti finali per aumentare ulteriormente questa ri-giocabilità. Non abbiamo dubbi sul fatto che con questo gioco ci divertiremo davvero.”

Probabilmente non sarai in grado di ottenere il miglior finale nel tuo primo playthrough perché i giochi horror in cui una forza soprannaturale ti insegue per tutto il tempo. Ma sembra quindi che vale la pena almeno giocarci 2 volte, si potrebbero trovare segreti nascosti che nella prima partita non sono saltati fuori.

Sei eccitato per Blair Witch? Speravi in ​​un’esperienza più lunga o ci passerai diverse volte? Facci sapere in un commento.

Condividi
Pubblicato da
Simone Paciocco