Mentre si attende il lancio dei nuovi smartphone della gamma Reno 2, il cui debutto è fissato al prossimo 29 Agosto in India, OPPO presenterà presto un nuovo dispositivo della serie Reno A.
L’indiscrezione è stata diffusa in rete dal portale MySmartPrice, che ha condiviso con gli utenti di tutto il Web l’immagine del prossimo OPPO Reno A. Anche in questo caso abbiamo a che fare con uno smartphone mid-range, come del resto lo sono stati i suoi predecessori. Il nuovo dispositivo arriva però sul mercato con qualche chicca in più, novità che lo rendono uno smartphone davvero appetibile anche per gli utenti più esigenti.
Stando a quanto comunicato dalla fonte, il prossimo OPPO Reno A monterà un display da 6,5 pollici FullHD+ (molto probabilmente di tipo AMOLED) ed è caratterizzato dalla presenza di un notch a goccia
ed un mento piuttosto pronunciato.Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo dovrebbe montare una doppia fotocamera posteriore il cui sensore principale è da 16MP con apertura f/1.8 ed un sensore di profondità da 2MP, mentre la camera anteriore per selfie dovrebbe essere da 25MP con apertura f/2.4.
Infine, a bordo di OPPO Reno A dovrebbe esserci un SoC Snapdragon 710, una RAM da 6GB ed uno spazio di archiviazione interna di 64GB o 128GB. Per quanto riguarda le colorazioni, lo smartphone sarà disponibile nei colori blu e nero, ma poco si sa riguardo la sua data di lancio.