TIM

TIM è sempre più impegnata ad ampliare il suo bacino di utenti per quanto concerne la piattaforma di tv streaming TIMvision. Sino ad ora il piatto forte di TIMvision sono state serie tv e film per un catalogo molto ricco ed in perenne aggiornamento, tra titoli nazionali e grandi produzioni internazionali.

TIM, arriva la partnership con Sky Sport ed a breve ci sarà anche DAZN

La notizia di queste ultime giornate ci parla di una TIM pronta ad investire sempre più risorse su TIMvision. In questo senso si spiega il particolare accordo stipulato con Sky. Da qualche giorno il provider offre ai suoi utenti il cosiddetto Kit Sport. Tutti gli abbonati a TIMvision, al costo di 29,99 euro ogni trenta giorni potranno ricevere tutti i contenuti sportivi di NOW Tv, la web tv di casa Sky. 

Al prezzo di 29,99 euro saranno quindi disponibili le partite di Serie A, tutte le gare di Champions ed Europa League oltre a basket, tennis e tanti altri sport. Ma le buone notizie per gli abbonati TIM non terminano qui. Stando a quelle che sono le ultime indiscrezioni, la compagnia telefonica italiana sta perfezionando anche una partnership speciale con DAZN per offrire ai clienti tutte le gare della Serie A.

Per poter usufruire del Kit Sport basta fare richiesta online o attraverso uno store ufficiale sul territorio italiano. Attivando l’offerta online, i primi quattro mesi saranno a costo zero.

Articolo precedenteTelefoni fortunati: questi modelli valgono una autentica fortuna
Articolo successivoVolantino Trony: risparmio alle stelle con gli ultimi prezzi (foto)