Il volantino Bennet si vuole discostare dalle sempre più comuni campagne promozionali dei rivenditori d’elettronica mirate esclusivamente verso i top di gamma, per questo motivo ha deciso di presentare una soluzione con la quale l’utente può acquistare prevalentemente dispositivi di fascia medio-bassa risparmiando il più possibile.
Tutti i prezzi che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi in ogni punto vendita sparso per il territorio, ciò sta a significare che in qualsiasi negozio in Italia saranno acquistabili i prodotti indicati (ma non pensate di acquistare sul sito ufficiale aziendale).
Scoprite i migliori codici sconto Amazon e ricevete tantissime offerte direttamente su questo canale Telegram.
Volantino Bennet: tutti i prezzi partono dai dispositivi meno costosi
Il volantino Bennet affonda quindi le mani nella fascia di prezzo più vicina agli utenti meno abbienti, proponendo 6/7 modelli con una richiesta non superiore ai 200 euro, infatti, l’azienda riesce a catturare l’attenzione nella speranza anche di completare qualche vendita. I dispositivi presi in considerazione sono: Galaxy A10, Galaxy A7, Huawei Y6 2018, Nuiu G2, Alcatel 1, Huawei P Smart+ 2019 e iPhone Xr.
Quest’ultimo è un outsider, uno dei modelli in grado di indurre l’utente a “guardare le pagine del volantino”, nella speranza che poi si soffermi anche ad effettuare altri acquisti. Discorso simile per le cuffie true wireless, le Apple Airpods a 159 euro sono davvero un buon affare.
Il volantino Bennet nasconde anche ottimi prezzi su alcuni modelli di televisioni, se volete scoprirli e conoscerli da vicino potete comunque aprire le immagini che abbiamo inserito qui sotto come galleria fotografica.