Il volantino Bennet si vuole discostare dalle sempre più comuni campagne promozionali dei rivenditori d’elettronica mirate esclusivamente verso i top di gamma, per questo motivo ha deciso di presentare una soluzione con la quale l’utente può acquistare prevalentemente dispositivi di fascia medio-bassa risparmiando il più possibile.

Tutti i prezzi che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi in ogni punto vendita sparso per il territorio, ciò sta a significare che in qualsiasi negozio in Italia saranno acquistabili i prodotti indicati (ma non pensate di acquistare sul sito ufficiale aziendale).

Scoprite i migliori codici sconto Amazon e ricevete tantissime offerte direttamente su questo canale Telegram.

 

Volantino Bennet: tutti i prezzi partono dai dispositivi meno costosi

Il volantino Bennet affonda quindi le mani nella fascia di prezzo più vicina agli utenti meno abbienti, proponendo 6/7 modelli con una richiesta non superiore ai 200 euro, infatti, l’azienda riesce a catturare l’attenzione nella speranza anche di completare qualche vendita. I dispositivi presi in considerazione sono: Galaxy A10, Galaxy A7, Huawei Y6 2018, Nuiu G2, Alcatel 1, Huawei P Smart+ 2019 e iPhone Xr.

Quest’ultimo è un outsider, uno dei modelli in grado di indurre l’utente a “guardare le pagine del volantino”, nella speranza che poi si soffermi anche ad effettuare altri acquisti. Discorso simile per le cuffie true wireless, le Apple Airpods 159 euro sono davvero un buon affare.

Il volantino Bennet nasconde anche ottimi prezzi su alcuni modelli di televisioni, se volete scoprirli e conoscerli da vicino potete comunque aprire le immagini che abbiamo inserito qui sotto come galleria fotografica.

Articolo precedente5G: la verità nascosta dietro agli alberi abbattuti a causa ripetitori
Articolo successivo4G: chiamate registrate e messaggi Tim, Wind, Tre e Vodafone spiati