Il volantino Trony garantisce un risparmio davvero alle stelle con l’ultima serie di sconti, applicati però solamente in punti vendita di alcune regioni del nostro paese (Marche, Umbria, Lazio, Emilia Romagna, Veneto e San Marino) fino al 4 settembre.
Esattamente alla pari delle più rinomate campagne promozionali di MediaWorld, anche in questo caso i consumatori hanno la possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi. Recandosi in negozio con le proprie buste paga si potrebbe ottenere un prestito a Tasso Zero per dilazionare il pagamento di quanto dovuto all’azienda per l’acquisto di uno o più prodotti.
Risparmio incredibile anche su Amazon grazie ai nostri codici sconto e le offerte, per tutti i dettagli collegatevi al canale Telegram ufficiale.
Volantino Trony: quanto risparmiamo con questi sconti
Al netto degli ultimi modelli di Galaxy Note 10 e 10+, commercializzati a prezzo di listino (979 e 1179 euro), sul volantino Trony troviamo sicuramente una buona dose di sconti anche sui dispositivi più economici o datati.
Ad esempio l’utente alla ricerca della migliore occasione per acquistare il Samsung Galaxy S10 potrà spendere 799 euro per “portarselo” a casa nella versione no brand, e sempre con la garanzia di 24 mesi. Allo stesso modo si potranno risparmiare circa 200 euro arrivando ad acquistare lo Huawei P30 a 599 euro (interessante alternativa al molto più costoso P30 Pro).
Le possibilità di acquisto sono davvero moltissimo e delle più svariate, il volantino Trony, come detto, è attivo solo in alcune regioni del territorio, ma sopratutto non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Qui sotto per tutti i dettagli.