News

Sky elimina DAZN e Premium: aggiornamento sulle 3 offerte più economiche

Il penultimo fine settimana di agosto è coinciso con il ritorno del grande calcio su Sky. Dopo una lunga estate di attesa, finalmente la Serie A è tornata nelle case degli italiani. Il kick off della stagione calcistica è solo l’antipasto visto che a settembre torneranno anche Champions League ed Europa League.

Sky, ecco le offerte per chi vuole la pay tv sul digitale terrestre

Anche quest’anno per Sky ci sarà praticamente strada libera. Mediaset Premium è praticamente scomparsa dai radar, mentre DAZN non rappresenta un avversario diretto (anche al netto di quelli che potrebbero essere futuri accordi commerciali). Ecco quindi che la pay tv cerca di espandere il suo bacino di azione, con l’entrata nel mercato del digitale terrestre.

Da alcuni mesi è possibile accedere ai contenuti satellitari senza una parabola e senza l’ausilio di un decoder. Di base, gli interessati possono ricevere i contenuti del ticket Intrattenimento al costo fisso di 14,90 euro.

Nel sito ufficiale di Sky emerge anche la disponibilità di due pacchetti aggiuntivi come Sport e Calcio. Tutti i clienti che aggiungono un secondo ticket a quello dell’intrattenimento pagheranno ogni mese la somma di 24,90 euro. La scelta di tutti e tre i pacchetti a disposizione comporta un pagamento pari a 34,90 euro ogni trenta giorni. Con le offerte digitale terrestre di Sky sono anche inclusi i canali Cinema di Premium.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS
Tags: Sky