Vodafone è alla ricerca di nuovi clienti in queste ultime settimane d’estate. Il provider inglese è in perenne battaglia contro TIM e Wind, quelli che possono essere considerati i rivali per eccellenza nel mercato della telefonia. Allo stesso tempo, però, il team commerciale del gruppo deve ben guardarsi le spalle da Iliad, che continua a crescere nel nostro paese anche grazie a quella che è la più conosciuta iniziativa “Giga 50”.
Vodafone cerca di privilegiare tutti quegli utenti di altre compagnie intenzionati a richiedere la portabilità della linea ed il passaggio di numero. A questa categoria di pubblico è dedicata la promozione Special 50 Giga.
L’iniziativa sta avendo da molti mesi grande successo negli store Vodafone. Al prezzo mensile di 10 euro gli abbonati avranno un ticket tutto incluso in cui sono disponibili minuti no limits in aggiunta ai classici 50 Giga per la navigazione internet. Oltre ai 10 euro per il rinnovo mensile, devono essere considerati soltanto 10 euro per le spese di attivazione SIM. Inclusi a costo zero come servizi extra sia la connessione 4,5G (dove disponibile) sia l’hotspot personale.
Special 50 Giga come detto guarda con particolare interesse al pubblico di Wind, TIM o Iliad. In linea alle altre promozioni “winback”, per attivare questa promozione è indispensabile rivolgersi in uno store ufficiale dell’operatore inglese.