L’operatore virtuale che si appoggia a Tim, ovvero Fastweb Mobile, ha deciso di dare seguito ad alcune strategie commerciali già presenti nelle scorse settimane. In particolar modo l’operatore si è voluto dedicare all’offerta mobile ricaricabile dedicata ai nuovi clienti.
Stiamo parlando dell’iniziativa che è presente attualmente sul sito ufficiale attraverso la seguente pagina. Naturalmente per attivare l’offerta, i clienti interessati devono recarsi online. In alternativa, l’operatore virtuale mette a disposizione il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ che prevede il contatto telefonico direttamente con il consulente Fastweb Mobile.
Non ci sono obblighi di provenienza per questo tipo di offerta. A differenza delle offerte ‘operator attack’, la tariffa è attivabile da tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico, qualunque esso sia.
Fastweb Mobile: l’offerta online rinnovata fino al 1 settembre
Un motivo per cui i clienti della concorrenza stanno spingendo alla portabilità il proprio numero verso Fastweb Mobile riguarda il servizio incluso. I consumatori hanno riscontrato che l’operatore virtuale garantisce una copertura di rete pari al 99%, quindi c’è un grande sicurezza sulla stabilità del segnale. Saranno poche le volte che i clienti si ritroveranno con una scarsa connessione.
L’offerta che propone Fastweb Mobile rispecchia in pieno questa caratteristica e da la possibilità agli utenti di consumare minuti e giga ad un prezzo economico. A soli 9,95 Euro ogni mese, sono disponibili minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero e 50GB di traffico dati per navigare in 4G.
Non ci sono costi di attivazione o altrettante spese aggiuntive. A maggior ragione i clienti possono in qualsiasi momento sospendere l’offerta considerando l’assenza dei vincoli contrattuali.
Vi ricordiamo che il primo mese lo offre l’operatore virtuale. Con il primo rinnovo gratuito, il pagamento partirà dal secondo mese.