fifa 20

FIFA 20 ha perso la guerra per le licenze per la prima volta da anni, con EA Sports che aveva perso i diritti di giocatori e squadre importanti come la Juventus.

Con la Ligue 1 francese e ora la licenza italiana di Serie A condivisa tra i due rivali, nonché le partnership con Arsenal, Barcellona, ​​Bayern Monaco e Manchester United, è giusto dire che l’editore PES Konami ha avuto l’estate migliore.

Quindi, qual è la risposta di EA e FIFA? Bene, hanno finalmente annunciato una lega che sta per arrivare su FIFA 20, ma non è esattamente quello che ti aspetteresti.

La Liga 1 rumena arriverà quest’anno in FIFA 20, il che significa che i clienti abituali di Europa League Cluj e Steaua Bucarest (ora noti come FCSB) saranno disponibili nell’ultima versione del gioco.

Con EA che ha una base a Bucarest, in Romania, è davvero una sorpresa che non abbiano acquisito anni fa i diritti della lega rumena. Lo scorso anno si sono svolti a Bucarest tre tornei di FIFA 19, i cosidetti Global Series ufficiali, tra cui due FUT Champions Cup, e questo è un passo naturale che EA deve prendere, visto il loro legame.

 

Un protagonista tutto francese

EA Sports ha scelto Twitter per svelare Zidane come protagonista del prossimo gioco e l’attuale manager del Real Madrid si unirà ad Andrea Pirlo, Didier Drogba, Ian Wright e Ronald Koeman come icone completamente nuove nella modalità di gioco Ultimate Team.

‘Zizou’ è stata a lungo una delle icone più richieste nel gioco, con i fan che chiedevano regolarmente che venisse introdotto nel corso degli anni. Tuttavia, con FIFA 20 impostato per vantare una delle più grandi selezioni di icone fino ad oggi, Zidane ha finalmente ottenuto un posto nel gioco.

La notizia delle icone aggiuntive nei giochi in arrivo ha lasciato molti fan attoniti, ma in generale l’entrata in gioco del francese è stata accolta di buon grado da tutta la comunità.

 

VIA90min
Articolo precedenteApple regala un iPhone XS: continua la truffa dei falsi regali
Articolo successivoNASA, ecco la nuova struttura di supercomputer modulare