Quanti di voi almeno una volta, stanchi delle continue chiamate dei Call center di Tim, Wind, Tre e Vodafone, si sono chiesti se è possibile bloccare tutte queste seccature. Se siete tra questi utenti, sappiate che non siete i soli. A causa dell’aumento delle telefonate dei Call center negli ultimi mesi, ma soprattutto delle innumerevoli truffe che nascondono, sono migliaia gli utenti alla ricerca di una soluzione pratica e veloce per mettere fine a queste continue chiamate.
Per vivere giornate più tranquille ed evitare truffe pericolose, infatti, è diventata quasi una necessità bloccare tutti i Call center degli operatori telefonici Italiani. Scopriamo quindi di seguito come fare.
Negli ultimi mesi bloccare ogni tipo di Call center è diventato molto semplice. Per farlo, infatti, basterà scaricare due applicazioni gratuite presenti sia sul Play Store di Android che sull’App Store di iOS. Grazie a queste due applicazioni, Google Telefono e Truecaller, sarà quindi possibile mettere fine alle telefonate dei centralini telefonici con un semplice clic. Ecco di seguito i dettagli: