Iliad

In questo anno e mezzo di attività, abbiamo catalogato varie e diverse recensioni per quanto concerne l’operato di Iliad. Molti utenti sono pienamente soddisfatti della compagnia francese, anche grazie a quelle che sono le rinomate offerte con prezzi bassi e alte soglie di consumo; altri clienti invece non possono che sottolineare le differenze con TIM, Vodafone e Wind specie per quanto concerne i servizi. 

 

Iliad, è ancora attesa per l’app ufficiale ma intanto arriva questo nuovo servizio

Una delle mancanze per i clienti Iliad è senza dubbio alcuno quella dell’app ufficiale. In questo primo anno di vita, è stato a lungo attesa un’app su Play Store o Apple Store, ma i tecnici hanno preferito strade alternative. Ad oggi la gestione del proprio profilo è delegata esclusivamente al sito internet.

Sino alla scorsa primavera sul Play Store gli utenti potevano scegliere numerose app terze per gestire in maniera alternativa il proprio profilo Iliad. Da Aprile, molte di queste app sono spartite con la sola eccezione di “Area Personale”.

Area Personale (questo è il sito per download) rappresenta un semplice software di collegamento diretto tra i clienti ed il portale Iliad. Con l’aiuto di Area Personale i clienti possono controllare in ogni istante credito residuo, consumi ed altre informazioni relative a tariffe e profilo. Unico appunto da fare: non essendo un’app ufficiale di casa Iliad con Area Personale non vi sono grandi margini per personalizzare le proprie impostazioni.

Articolo precedenteComet sugli scudi con l’ultimo volantino contro Unieuro (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro: prezzi folli annientano le offerte MediaWorld (foto)