News

PosteMobile: ultimo giorno per attivare la Creami WeBack e Style

L’operatore virtuale PosteMobile, qualche settimana fa ha deciso di prorogare fino ad oggi, 28 agosto 2019, le proprie offerte Creami WeBack e Creami Style. Salvo ulteriori proroghe, oggi è l’ultimo giorno per attivarle.

Fino ad oggi è stata prorogata anche l’offerta online dedicata a tutti i clienti con Partita IVA e denominata Creami Extra WOW 50 GB. Scopriamo insieme i dettagli.

 

PosteMobile: ultimo giorno per attivare alcune offerte

Iniziamo subito con l’offerta dedicata ai clienti con Partita IVA, si tratta della Creami Extra Wow 50 GB che prevede, come avrete già intuito, 50 GB di traffico internet sotto rete 4G e minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali a soli 8.99 euro al mese. La Creami WeBack invece, è dedicata ai clienti senza Partita IVA, ma il bundle offerto è lo stesso. Ovvero minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G. Il prezzo mensile è di soli 9.99 euro.

Quest’ultimo piano prevede anche 1 euro bonus ogni 10 GB di traffico internet non utilizzato. Quindi se per esempio, su 50 GB ne utilizzate solamente 9 GB, alla fine del mese riceverete 4 euro di ricarica. Il bonus non può essere utilizzato sul traffico internazionale, in roaming fuori dall’Unione Europea e verso numerazioni non geografiche.

Infine, il piano Creami Style prevede 500 credit da utilizzare per chiamare ed inviare SMS verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G al prezzo di 5 euro al mese. Con quest’ultima offerta, se si esauriscono i Giga a disposizione, è possibile attivare l’opzione Giga Extra al prezzo di 1 euro in più al mese. Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi