Le soluzioni che andremo a raccontarvi sono oggi distribuite in versione operator attack, ciò sta a significare che solamente una piccola cerchia di selezionati consumatori vi potranno accedere con il proprio numero di telefono. Entrambe le offerte sono prettamente dedicate agli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (ad esclusione di LycaMobile), con portabilità obbligatoria ed acquisto della nuova SIM ricaricabile.
Entrambe presentano un costo fisso di 6,99 euro al mese, ma la Play 50 Unlimited riserva l’accesso a minuti illimitati da utilizzare verso tutti con 50 giga di traffico dati in 4G; la Play Power Digital 60GB, invece, garantisce l’accesso a illimitati minuti da utilizzare per chiamare chiunque, 200 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono e 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.
I costi iniziali variano ovviamente in relazione alla promozione di 3 Italia scelta, ricordiamo infatti che la Play 50 richiede il versamento di 6,99 euro per la promo e di 10 euro per la SIM ricaricabile; la Play Power invece può essere richiesta esclusivamente online, con tutto incluso a 20 euro (20 euro di credito residuo).
La navigazione è sempre possibile sotto rete 4G di 3 italia, senza costi aggiuntivi (nemmeno futuri) o limitazioni alla massima velocità raggiungibile (come accade nell’ultimo periodo da TIM). Per tutte le altre informazioni del caso potete collegarvi al sito o recarvi in un negozio del brand.