News

Honor 20S potrebbe essere presentato settimana prossima

 

Secondo quanto riferito, Honor si sta preparando a lanciare un nuovo smartphone chiamato Honor 20S in Cina. Alcuni rapporti hanno affermato che il device potrebbe essere chiamato Honor 20 SE. La società ha confermato attraverso Weibo che terrà un evento di lancio il 4 settembre per annunciare uno smartphone serie Honor 20.

Tuttavia, il presunto rendering trapelato del telefono Honor 20S che ora sta facendo il giro sui siti di social media mostra che arriverà con un sistema a tripla fotocamera sul retro. Si ipotizza che lo smartphone Honor YAL-AL50 / TL50 che è stato recentemente approvato dall’agenzia TENAA in Cina potrebbe essere il telefono Honor 20S.

Honor 20S (o 20 SE) sarà rilasciato a breve

La maggior parte delle specifiche dell’Honor YAL-AL50 / TL50 ricorda l’Honor 20. Tuttavia, l’unica differenza principale è la presenza di una configurazione a tripla fotocamera sul retro. Lo smartphone Honor YAL-AL50 / TL50 è dotato di un display da 6,26 pollici con un foro nell’angolo in alto a sinistra per la sua fotocamera

selfie da 32 megapixel. La parte posteriore del telefono ha una configurazione a tripla fotocamera da 48 megapixel + 8 megapixel + 2 megapixel.

Il processore da 2,6 GHz che alimenta l’Honor YAL-AL50 / TL50 potrebbe essere il chipset Kirin 980. Le sue edizioni RAM sono 6 GB, 8 GB e 12 GB. Il device può essere rilasciato in modelli di archiviazione come 128 GB e 256 GB. Il portatile ha una batteria con capacità nominale minima di 3.650 mAh.

La sua batteria potrebbe essere di 3.750 mAh. Non è presente uno scanner di impronte digitali sul retro del telefono. Probabilmente, potrebbe essere dotato di uno scanner per impronte digitali montato lateralmente. Il portatile supporta anche la ricarica rapida.

Probabilmente, l’Honor 20S potrebbe essere valutato tra 2000 Yuan (~ $ 279) e 2600 Yuan (~ $ 264). Si consiglia di attendere ulteriori rapporti per conoscere il nome esatto del dispositivo e le voci sui prezzi.

Condividi
Pubblicato da
Michele Ragone
Tags: Androidteena