Tante volte gli utenti asseriscono di esser contenti di aver stipulato un accordo con la piattaforma IPTV. Questo soprattutto quando avviene la ormai consueta lotta per i diritti tra le maggiori Pay TV su piazza.
Attualmente però non tutti sanno che il servizio potrebbe arrecare dei danni a chi lo utilizza, ma questo per alcuni stolti passa in secondo piano. Infatti a contare per loro è il prezzo che pagano ogni mese il quale consiste in circa 10 euro. Questo incoraggia infatti anche chi non infrangerebbe mai la legge a farlo e in maniera prolungata. Attualmente però le Pay TV come Sky e DAZN sono sul piede di guerra e le stanno tentando tutte pur di eliminare l’IPTV.
Per le offerte top anche sui decoder Android legali da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.
IPTV: gli utenti sono felicissimi del loro abbonamento ma non sanno che potrebbero cadere in un grosso guaio molto presto, il servizio inoltre potrebbe scomparire
Da quando esiste, il servizio IPTV ha raccolto tantissimi utenti, portando dunque la pirateria al suo massimo splendore. Attualmente però non tutti sanno che le multe sono in agguato e che gli utenti potrebbero così trovarsi a pagare migliaia di euro alla legge.
Inoltre, secondo quanto affermato dalle grandi Pay TV come DAZN e Sky, ci sarebbero in atto alcuni cambiamenti sulle piattaforme. Questi dovrebbero in qualche modo bloccare la ritrasmissione dei contenuti in maniera illegale e quindi far fuori una volta per tutte l’IPTV.