L’operatore virtuale 1Mobile ha deciso di prorogare qualche giorno fa la propria offerta tariffaria fino a domani, 31 agosto 2019, salvo ulteriori proroghe. Si tratta di un operatore virtuale che opera su rete Vodafone con accesso anche alla rete 4G.
La velocità è ridotta rispetto a quella offerta ai clienti Vodafone, si parla infatti di un limite che è posto ai 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Scopriamo le offerte attivabili ancora domani.
Partiamo con l’offerta più forte, la 60 Plus Limited Edition che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 60 GB di traffico internet al prezzo di 10 euro al mese. A partire dal terzo mese, avrete anche in omaggio 50 SMS e 5 GB ogni 30 giorni allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 10 euro una tantum ed è attivabile anche dai già clienti ad un prezzo di 15 euro.
Troviamo anche la Special Plus che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet al prezzo di 9.90 euro al mese. Il costo di attivazione in questo caso scende a 5 euro per i nuovi clienti e rimane di 15 euro per i già clienti. Anche per questa offerta sono previsti 5 GB di traffico internet e 50 SMS in più al mese a partire dal terzo rinnovo.
La Power Plus comprende invece 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e minuti illimitati verso i numeri 1Mobile, oltre ai 28 GB di traffico internet sotto rete 4G. Il prezzo è di 7.90 euro al mese e a partire dal terzo rinnovo anche in questo caso vi verranno regalati 50 SMS e 5 GB aggiuntivi senza costi aggiuntivi. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.