I clienti in questione devono semplicemente acquistare la nuova SIM ho. Mobile, trasferire il numero dal precedente operatore e richiedere la promozione entro la data fissata. Tutto ciò può essere eseguito attraverso il sito ufficiale del gestore o in uno dei suoi 3000 punti vendita; in entrambi i casi il costo da sostenere per la nuova SIM e la prima ricarica da effettuare ammonta a 15,99 euro.
La promozione dell’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, è rivolta ai clienti Iliad e MVNO e permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.
I clienti, inoltre, ricevono i seguenti servizi extra: sms ho. chiamato, navigazione hotspot, avviso di chiamate e trasferimento di chiamata. E’ possibile consultare lo stato del credito residuo tramite il numero gratuito 42121 o scaricare l’app gratis che consente di monitorare lo stato della promozione. Non sono previsti ulteriori costi, se non la spesa mensile di 5.99€. L’operatore, infatti, blocca la navigazione in caso di esaurimento dei Giga disponibili e disattiva numeri e servizi a pagamento sin dall’attivazione della nuova SIM.