L’azienda cinese Lenovo si appresta a mostrare durante la prossima fiera IFA 2019 di Berlino diversi prodotti tecnologici. Tra questi, ci saranno due nuovi tablet appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato. Stiamo parlando dei nuovi Lenovo Tab M7 e Lenovo Tab M8, annunciati ufficialmente poche ore fa dall’azienda.
Lenovo sembra credere ancora fortemente ai tablet. E proprio per questo motivo ha deciso di ampliare ancor di più il suo catalogo di prodotti, presentando due nuovi tablet che avremo modo di vedere più da vicino durante la fiera di IFA 2019 che si terrà fra pochissime settimane.
Entrambi i tablet dell’azienda cinese sono equipaggiati da un processore MediaTek. Nello specifico, sul Tab M7 troviamo il SoC MediaTek MT8321 per la versione Wi-Fi e il SoC MediaTek MT8765B per la versione LTE. Per quanto riguarda il Tab M8, invece, qui troviamo il SoC MediaTek A22. Per quanto riguarda i display, abbiamo un pannello da 7 pollici in risoluzione HD sul primo device e un pannello da 8 pollici in risoluzione FullHD per il secondo. Una delle particolarità di questi tablet è che sono pensati per un pubblico giovane. È presente, infatti, la modalità Kids Mode 3.0, grazie alla quale sarà possibile usufruire di diversi contenuti per i più piccoli. Di seguito vi riassumiamo la scheda tecnica dei due tablet.
I nuovi tablet Lenovo Tab M7 e Lenovo Tab M8 saranno disponibili all’acquisto a partire da ottobre ad un prezzo di partenza di 99€ per il modello più piccolo, fino ad un massimo di 159€ per il modello più grande.