Dall’inizio di agosto vi abbiamo parlato della speciale promozione targata TIM pensata appositamente per quegli utenti di telefonia fissa che a cavallo tra il 2016 ed il 2017 erano stati forzati ad effettuare pagamenti ogni 28 giorni. Una sorte simile è capitata anche agli abbonati di Vodafone e di Wind. Anche il provider arancione, proprio, come TIM ha pensato ad una soluzione vantaggiosa per gli utenti che hanno subito rimodulazioni di prezzo.
Se TIM ha concentrato la sua promozione sulla possibilità di attivare servizi extra a costo zero, Wind si concentra sulla navigazione internet. Gli utenti interessati – sempre coloro che tra 2016 e 2017 hanno avuto bollette ogni 28 giorni – potranno attivare 100 Giga gratis
per la navigazione internetIl bonus si rinnoverà di mese in mese e sarà valido a tempo indeterminato. Sarà possibile utilizzare i 100 Giga internet anche in condivisione per un massimo di quattro schede SIM. La connessione sarà possibile da smartphone, tablet, chiavetta USB o dispositivo fisso.
Ogni abbonato Wind può verificare la disponibilità di questo regalo in un modo molto semplice: effettuando il login nella propria area personale del sito ufficiale. In caso di accettazione dei 100 Giga internet a tempo indeterminato, è bene sottolinearlo, si rinuncia ad eventuali ricorsi contro Wind per il biennio 2016/2017.