DAZN conferma di aver siglato un nuovo accordo commerciale con SKY Italia che prevede, oltre ad una serie di offerte dedicate per la visione dei contenuti in streaming, anche l’apertura del canale satellitare DAZN1. Dal 20 settembre, gli abbonati SKY via satellite con decoder HD che attiveranno l’offerta SKY-DAZN vi potranno accedere.
Oltre ad avere accesso a questo canale, disponibile al numero 209 di Sky, gli abbonati SKY via satellite con decoder HD che attiveranno l’offerta SKY-DAZN potranno vedere tutti i contenuti in streaming di DAZN. I tifosi avranno la possibilità di vedere su questo canale satellitare alcuni dei principali eventi dell’offerta, tra cui:
La programmazione completa di DAZN, invece, continuerà a essere disponibile solo in modalità streaming. Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN ha dichiarato: “DAZN continua ad investire per far crescere la piattaforma e ampliare l’offerta di contenuti in streaming”.
La stessa ha aggiunto: “allo stesso tempo, questo accordo con SKY consentirà ad un numero sempre maggiore di tifosi, compresi coloro che abitano in aree italiane non ancora perfettamente servite da un’infrastruttura tecnologica adeguata, di avere accesso, attraverso il canale, ad una selezione dei principali eventi sportivi di DAZN“.
La piattaforma di streaming continua nella sua mission di rendere quanto più fruibile il calcio (e non solo) a tutti coloro che non ne possono fare a meno.