Huawei P Smart 2019 DoubleTap

Huawei P Smart 2019 DoubleTap arriva a Milano dopo dodici tappe di grande successo appuntamento, e precisamente nella bellissima Piazza Tre Torri c/o Citylife Shopping District, per la DoubleTap Vip, un evento unico e diverso da tutti quelli che lo hanno preceduto.

Venerdì 6 settembre a partire dalle ore 17.00 si alterneranno sul palco i giovani talenti di TikTok & Instagram e tanti ospiti Vip per una data imperdibile che fa parte del tour DoubleTap, organizzato dall’agenzia creativa 2MuchTV e sponsorizzato quest’anno da Huawei in qualità di Title Sponsor 2019.

L’appuntamento milanese precede la finale del tour che avrà luogo all’Atlantico di Roma il 21 settembre. La conduzione dello spettacolo sarà affidata ad Andrea Prada, mentre i giudici scelti per questa tappa Vip sono Emma Del Toro, Tel J e Gianmarco Zagato, molto apprezzati e seguiti dai teenager di tutta Italia.

È prevista una challenge tra talent famosi che sicuramente entusiasmerà il pubblico. Nella categoria Canto si sfideranno sul palco Sespo e Valerio Mazzei, nel Ballo Marta Losito ed Elena Sofia Picone, nel Video Alessandro Montesi e Virginia Montemaggi. La serata sarà resa speciale anche da una performance di Shade.

 

Huawei P Smart 2019 DoubleTap, come funziona il contest

Huawei P Smart 2019 DoubleTap è l’unico contest-show itinerante dove i migliori talenti TikTok e Instagram possono esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico nelle categorie canto, ballo e video. Protagonista di tutte le tappe, è il nuovo P Smart 2019 che si caratterizza per ottime performance racchiuse in un design ricercato.

Per candidarsi, gli utenti devono registrarsi sul sito ufficiale www.doubletap.live, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok o Instagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap. Tra questi, verranno scelti due partecipanti per le categorie canto, ballo e video.

I vincitori di ogni tappa, si confronteranno nelle semifinali estive e nella finale a Settembre. Per la Huawei Challenge si sfideranno on stage 4 partecipanti e verranno decretati due vincitori per ogni tappa. Per partecipare come pubblico in giro per l’Italia e/o prendere parte ai Meet&Greet è necessario registrarsi al sito www.doubletap.live/#tour.

Le altre date del tour saranno comunicate nelle prossime settimane.

Articolo precedenteMonopattini elettrici INQUINANO più del Diesel? ecco tutta la verità
Articolo successivoFUJIFILM X-H1 con Vertical Power Booster, come risparmiare 300 euro