In netto contrasto con le più comuni operator attack degli ultimi mesi, la corrente All Digital è una soluzione con la quale ogni consumatore in Italia può misurarsi senza problemi di sorta (non è richiesta una provenienza specifica).
Attivabile direttamente dal sito ufficiale, la promozione esenta dai costi iniziali, se non quelli riguardanti l’acquisto della nuova SIM ricaricabile. Al suo interno è comunque possibile trovare 40 giga di traffico dati in 4.5G (senza limiti alla velocità in download), affiancati da minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque.
Il costo fisso dell’offerta è di 14,99 euro al mese, con rinnovi previsti tramite credito residuo della SIM collegata (portabilità obbligatoria). Per rendere la soluzione ancora più allettante, Wind ha giustamente pensato di aggiungere di base anche un servizio molto richiesto: SMS MyWind. Questi è fondamentale per sapere chi vi ha cercato, verrà inviato un SMS informativo ogni qualvolta un altro utente ha provato a contattarvi, ma non ha trovato il telefono raggiungibile.
La promozione, inoltre, non presenta vincoli contrattuali; in altri termini sarà possibile richiedere la portabilità verso altro operatore in un qualsiasi momento, senza dover incorrere in penali di alcun tipo da versare all’azienda.
Per maggiori informazioni in merito all’attivazione della promozione Wind Online, ecco il link al sito ufficiale.