Fino al 2 settembre, salvo ulteriori proroghe, i clienti Iliad e MVNO possono richiedere la nuova offerta ho.Mobile con tutto illimitato e 50 GB di traffico dati in 4G Basic a soli 5,99 euro al mese.
La promozione può essere attivata online e presso i punti vendita fisici del gestore e richiede una spesa iniziale di 15,99 euro.
Il costo di attivazione comprende la nuova SIM e la prima ricarica; quest’ultima sarà utilizzata per saldare il primo rinnovo della promozione.Il costo mensile include anche i servizi extra. Infatti, ho. Mobile offre la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di navigazione hotspot, dell’avviso e trasferimento di chiamata, dell’sms ho. chiamato e del numero gratuito tramite il quale consultare il credito residuo.
L’operatore, inoltre, assicura l’inesistenza di spese aggiuntive e, a tal proposito, sospende la navigazione se esauriti i Giga di traffico dati previsti dalla promozione, blocca i numeri a pagamento e disattiva i servizi a contenuto. Quindi, i clienti ho. Mobile vanno incontro esclusivamente al costo necessario per sostenere il rinnovo dell’offerta richiesta, in questo caso pari a meno di 6,00 euro al mese.