Tutto ruota attorno, come sempre più spesso accade, alla provenienza del consumatore finale. La promo è distribuita sia in versione SMS winback che operator attack, ma ad ogni modo necessita di una SIM specifica dalla quale poi richiedere la portabilità del proprio numero di telefono.
I costi iniziali, salvo indicazioni differenti, corrispondono nello specifico a 12 euro per l’offerta ed a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, per un totale quindi di 22 euro a cui bisognerà aggiungere ovviamente la prima mensilità.
Arrivati a questo punto cerchiamo di capire come attivare la Special Minuti 50 giga sul proprio numero di telefono; ebbene, a meno che non siate stati contattati direttamente da Vodafone, sappiate che può essere attivata solamente dagli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (no ho.Mobile).
I contenuti non varieranno in relazione alla provenienza, restano 50 giga e minuti illimitati verso tutti, ma porteranno l’utente a pagare prezzi differenti. Nello specifico i più fortunati sono sempre i consumatori in possesso di una SIM di un MVNO, in questo caso il canone da versare sarà di soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.
Al secondo posto della speciale classifica troviamo gli uscenti da Iliad, British Telecom, Daily Telecom e Optima Mobile, con la richiesta di 7,99 euro per sempre. Tutto per finire con una spesa di 9,90 euro a rinnovo, riservata per gli utenti di Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile.