Secondo una pagina di supporto di Rogers, il grande giorno potrebbe essere proprio il 3 settembre, quindi nelle prossime ore. Non è una notizia del tutto certa ma non dovrebbero esserci ulteriori disguidi e attese. Nel caso in cui non arrivasse domani, l’azienda ha comunque lasciato intendere che il lancio è previsto proprio in questi giorni.
La pagina di supporto di Rogers sui prossimi aggiornamenti è stata recentemente modificata per includere le date di lancio degli aggiornamenti di Google Pixel OS,
con le descrizioni elencate come “Q OS” e le date fissate per il 3 settembre. 9to5Google ha notato la modifica ieri, ma il gestore ha già rimosso tutti i riferimenti al nuovo sistema dalla pagina. Nulla viene mai veramente cancellato su Internet, tutti sono certi che questa sia la conferma del lancio previsto domani.Ovviamente, vi aggiorneremo costantemente per ulteriori conferme. Nel frattempo, vi ricordiamo alcune delle novità di Android 10 con questo video ufficiale riportato di seguito presente su Youtube. Potrete avere un’anteprima del look di Android 10 e nei link presenti nel box della descrizione potrete scoprire anche tutte le funzioni e i cambiamenti che ci saranno con il suo arrivo.