Con l’IPTV molti utenti credevano di aver risolto il loro problema basilare in merito al campo Pay TV. Questo consisteva e consiste anche attualmente nell’impossibilità per alcuni di sottoscrivere un abbonamento per ogni piattaforma utile.
In tanti quindi, trasgredendo la legge, hanno virato proprio su questo servizio che da anni non fa che portare tanti risultati. L’IPTV è infatti a tutti gli effetti la massima declinazione della pirateria dal punto di vista della TV a pagamento, e gli utenti non stanno facendo altro che dargli adito. D’altronde anche coloro che mai prima dura avrebbero accantonato i principali canoni della legge, hanno deciso di sottoscrivere uno di questi abbonamenti. Il costo è davvero molto basso e forse sarebbe proprio questo l’elemento che starebbe determinando tale successo.
Per le offerte Amazon
migliori con tanti codici sconto gratis, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.
Da quando l’IPTV ha preso in mano le redini del gioco, le grandi aziende hanno perso tanti utenti e soprattutto tanti introiti. Proprio per questo tutti stanno cercando di far fuori la pirateria in generale, proprio con lo scopo di creare nuovi contenuti innovativi che non siano copiati tramite internet.
Secondo quanto riportato dagli uffici stampa dei licenziatari più grandi, si starebbe cercando un metodo di codifica diverso dal solito per tutti i canali. Dal prossimo anno, a detta delle aziende, il servizio IPTV potrebbe scomparire definitivamente ma è tutto da verificare.