A partire dal 20 Settembre prossimo, su Sky si accenderà il canale DAZN1. Il canale trasmetterà in diretta i tre match di Serie A non coperti direttamente dalla pay tv, due partite ogni weekend di Serie B ed altri contenuti selezionati della tv streaming.
Per accedere alla visione del canale DAZN1 bisognerà però attivare, dall’area Fai da Te del sito Sky, l’apposita promozione dedicata a DAZN.
Il team commerciale della televisione satellitare ha previsto costi scontati per i suoi clienti.Coloro che sono abbonati sia al pacchetto Calcio sia al pacchetto Sport e che risultano utenti da più di tre anni (con programma Extra contestualmente attivo) non dovranno pagare nulla: il canale DAZN1 sarà completamente a costo zero. Per chi è abbonato al solo pacchetto calcio, invece, la visione dei contenuti DAZN comporterà uno sconto sul costo di rinnovo mensile: anziché 9,99 euro si dovranno pagare 7,99 euro.
La promozione di Sky è dedicata ai possessori di un decoder MySky, MySky HD e SkyQ. Con quest’ultima tecnologia, oltre all’apposito canale DAZN1, si potranno vedere comodamente tutti i contenuti della tv streaming grazie all’apposita app.