giovedì, Aprile 3, 2025

WhatsApp: utenti scappano improvvisamente, ecco il motivo incredibile

di Felice Galluccio
WhatsApp: utenti scappano improvvisamente, ecco il motivo incredibile

Dopo aver dimostrato a tutti di essere ancora una volta l’applicazione migliore in assoluto, WhatsApp ha scelto di continuare a crescere vertiginosamente. La piattaforma che tutti conoscono infatti ha riportato nuovi aggiornamenti in grado di riuscire a trattenere il pubblico che nutriva qualche riserva.

Soprattutto sul piano della sicurezza l’applicazione più famosa al mondo è nettamente migliorata, anche se non tutti sono rimasti felici. Oltre alle tante cose positive che WhatsApp include al suo interno tra funzioni e soprattutto versatilità, ci sono anche alcune problematiche. Proprio ultimamente infatti alcuni utenti avrebbero parlato della diffusione di nuove truffe in chat, oltre che di qui due periodi di down che proprio non sono andati giù. Questo avrebbe portato alcuni a fare scelte davvero incredibili tutte all’improvviso.

 

WhatsApp, gli utenti scappano via improvvisamente per sposare un altro progetto che sembra crescere sempre di più

Spesso e volentieri accade che WhatsApp riporti qualche cambiamento, con il solo scopo di migliorare o risolvere qualcosa che proprio non andava. Ultimamente, come già detto, sono stati tanti i cambiamenti, ma alcuni utenti hanno scelto altre strade in maniera del tutto inaspettata.

Sono infatti tantissime le persone che sono scappati improvvisamente via da WhatsApp, soprattutto a causa di alcune problematiche come truffe e i due recenti periodi di down che hanno mandato in crash l’intera applicazione. La nuova terra promessa sembra essere Infatti per molti proprio Telegram, rivale per eccellenza di WhatsApp che sta crescendo molto ultimamente. Ora bisogna solo capire se la cosa andrà avanti o se si è trattato solo di un fuoco di paglia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.