A differenza delle maggior parte delle campagne promozionali distribuite in versione operator attack, finalmente ci troviamo a raccontarvi di una soluzione raggiungibile indistintamente dalla provenienza. L’offerta di 3 Italia può essere richiesta direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico da ogni consumatore; i versamenti iniziali corrisponderanno solamente alla prima mensilità ed ai 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile (i costi di attivazione sono azzerati).
La ALL-IN Power Digital è comunque una promozione che fa discutere, con un canone fisso di soli 11,99 euro
al mese, il consumatore ha la possibilità di accedere a minuti illimitati da utilizzare per telefonare ad ogni numero, 300 SMS da spedire ad altrettanti consumatori, con l’aggiunta di 60 giga di traffico alla velocità del 4G.La navigazione è possibile sotto rete telefonica di 3 Italia con velocità 4G, senza costi aggiuntivi (nemmeno futuri, o limitazioni particolari). All’interno dell’offerta troviamo gratis anche l’opzione Giga Bank, questa è fondamentale per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti, in tal modo si potranno sfruttare senza spesa alcuna nei rinnovi successivi.
L’addebito del canone fisso, lo sottolineiamo, è possibile solamente su carta di credito non ricaricabile o conto corrente; al momento non viene offerto anche il rinnovo tramite credito residuo, se cercate una soluzione di questo tipo potete fare affidamento sulla Play Power 60.