La domanda che campeggia nella mente di molti di noi è la più semplice:”come faccio ad attivarla sul mio numero?”. Partiamo con il dire che la passa a Vodafone non è accessibile indistintamente dalla provenienza, ma dipende direttamente da due versioni SMS winback e operator attack.
Nel primo caso è distribuita tramite messaggio ad alcuni fortunati consumatori, i quali dovranno recarsi in negozio per richiedere la portabilità sul numero in cui è stato inviato l’SMS. Nel secondo, invece, il cliente potrà ottenerla presentandosi in un punto vendita, ma provenendo da Iliad
(7,99 euro al mese), Kena mobile (9,90 euro) o altri operatori virtuali (in genere 6,99 euro).
La Special Minuti 50 giga resta a tutti gli effetti la promozione da battere, al suo interno trovano posto minuti illimitati da utilizzare verso tutti, con 50 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (fino a 600Mbps, non vengono poste limitazioni in tal senso).
All’attivazione il consumatore dovrà necessariamente richiedere la portabilità del numero originario, oltre che acquistare una SIM ricaricabile al costo di 10 euro, e pagare la prima mensilità. Inizialmente, nel complesso si dovranno pagare 19 euro + il rinnovo; per maggiori informazioni potete recarvi direttamente in un punto vendita sparso per il territorio.