Sentire il telefono squillare più e più volte a causa delle continue chiamate dei Call center di Tim, Wind, Tre e Vodafone è ormai una costante giornaliera di milioni di Italiani. Ogni giorno, infatti, i consumatori sono costretti a rispondere a molteplici telefonate provenienti dagli operatori dei centralini telefonici che, nonostante i continui rifiuti, tornano a contattarci anche il giorno dopo.
Finalmente, però, grazie a due applicazioni particolari, ma soprattutto gratuite, avremo la possibilità di bloccare per sempre tutte queste seccature. Scopriamo di seguito come fare.
Sin dai primi mesi del 2019, i Call center hanno intensificato il loro operato aumentando a dismisura le telefonate quotidiane. Pur di chiudere nuovi contratti e vendere nuove offerte, infatti, questi ultimi se ne inventano di tutti i colori ponendoci spesso di fronte a
vere e proprie truffe.Per bloccare definitivamente tutti i Call center, quindi, l’unica cosa da fare è scaricare queste due applicazioni gratuite dal Play Store oppure dall’App Store. Ecco di seguito i dettagli: