Le promozioni in questione possono essere richieste da tutti i nuovi clienti che avranno a disposizione minuti, SMS e fino a 60 GB di traffico dati. Scopriamo adesso quali sono le opzioni attivabili e come ottenerle.
Il pacchetto Wind All Inclusive, come già detto, comprende diverse promozioni, tra queste la All Inclusive Easy Pay e la All Inclusive Young Easy Pay sono le due offerte che consentono di ottenere più Giga di traffico dati.
La All Inclusive di base prevede minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati al costo di 16,99 euro al mese. In versione Easy Pay, però, consente di ricevere tutto illimitato e ben 60 GB
di traffico dati ma il costo mensile rimane invariato. Situazione analoga per la All Inclusive Young che permette di ricevere minuti illimitati, 200 SMS e 30 GB al costo di 11,99 euro al mese. Anche in questo caso, dunque, le soglie aumentano scegliendo la versione Easy Pay che consente di ottenere minuti ed SMS illimitati e 60 GB. E’ bene però sottolineare che la promozione All Inclusive Young è riservata esclusivamente ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni.Un’altra opzione è la All Inclusive Smart che prevede una quantità inferiore di Giga ma continua ad offrire minuti ed SMS. Nel dettaglio, i clienti che procedono con l’attivazione di quest’ultima possono ottenere minuti illimitati e 20 GB di traffico dati al costo di 14,99 euro al mese. Saldando il costo mensile tramite carta di credito o conto corrente, e quindi scegliendo l’offerta All Inclusive Smart Easy Pay, invece, l’operatore include nel prezzo 200 SMS verso tutti i numeri e i Giga di traffico dati diventano 40.