Per contrastare la crescente proposta di offerte distribuite esclusivamente in versione operator attack, quindi rivolte ad una ristretta cerchia di consumatori, Wind sta continuando a proporre al pubblico anche soluzioni che non presentano limitazione in questo senso. Le promo che andremo a raccontarvi sono attivabili da entrambe le categorie di utenti, con un costo iniziale da sostenere pari a 4,99 euro (in offerta al posto di 19,99 o 31,99 euro), ma sempre considerando un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi
.
La All Inclusive Smart è la più economica della coppia, al suo interno troviamo 200 SMS verso tutti, 40 giga di traffico dati e minuti illimitati, tutto a soli 14,99 euro al mese. Per ottenere esattamente il bundle indicato sarà necessario richiedere l’addebito sul conto corrente o carta di credito, in caso contrario si riceveranno solamente 20 giga di internet.
La All Inclusive Standard, invece, è una promozione da 16,99 euro al mese con la quale il consumatore può godere sempre di 200 SMS, di minuti illimitati e ben 60 giga di traffico. Il precedente ragionamento può essere esteso anche in questo caso, ricordando difatti che se pagherete tramite credito residuo ricevere 30 giga al mese.
Sottolineiamo che i già clienti non potranno godere dello sconto in fase di attivazione, di conseguenza saranno costretti a pagare 19,99 euro per qualsiasi promozione.