L’azienda ha deciso di posizionare più in alto la testa del robot, mostrando anche uno stile differente per la scritta del logo stesso. Questi cambiamenti del look hanno coinvolto i vari siti, anche Android Auto, One e Android TV. L’aggiornamento ha interessato non solo il logo ma tutti i siti per intero, affinché si potessero adattare al meglio a questo nuovo design.
La sezione “Android” accanto a TV rimane in grassetto rispetto al resto, ma i caratteri sono stati aggiornati per corrispondere a quello utilizzato dalla riprogettazione generale di Android. Il logo Android Auto ottiene lo stesso trattamento, sebbene ovviamente con la parola “auto” anziché “tv”. Questi due quindi sono quelli più simili tra quelli citati.
Il logo One è un po’ più colorato degli altri due (vedremo solo varianti monocromatiche per TV e Auto). Come gli altri, prevede le stesse modifiche, ma il testo “One” precedentemente delineato è ora caratterizzato da una sfumatura del nuovo verde della scritta, e il testo, il contorno e lo sfondo a destra invece sono blu. Potrebbero arrivare anche altre modifiche in futuro, ma al momento le riprogettazioni del look complessivo di siti e loghi sono quelli che potete già notare visitando i vari canali ufficiali dell’azienda.