A differenza delle promozioni All Inclusive x Te, con le quali l’azienda cerca di fidelizzare sempre di più coloro che già possiedono una SIM Wind, la soluzione corrente punta sia a rendere felici i già clienti, che ad acquisirne di completamente nuovi.
Coloro che riceveranno l’SMS contenente il coupon dovranno, se interessati ovviamente, rispondere SI entro e non oltre l’8 settembre. Dopo aver ricevuto la conferma sarà necessario recarsi in un negozio Wind, nel quale verrà proposto anche un altro codice
da regalare ad un amico, ma che potrà essere attivato solo su nuova numerazione (non portabilità).
Tutto questo per attivare la Wind All Inclusive, una promozione da 12,98 euro al mese con la quale è possibile arrivare ad utilizzare 100 SMS da spedire a chiunque si desideri, 20 giga di internet alla velocità massima possibile, nonché minuti senza limiti per chiamare altri numeri di telefono in Italia.
Segnaliamo comunque la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale il consumatore non può richiedere la portabilità verso altra azienda, senza incorrere nel pagamento di una penale del valore complessivo di 15 euro con addebito sul metodo di pagamento originariamente scelto.