Spendere così poco per ottenere in cambio l’accesso a 50 giga era cosa impensabile fino a qualche tempo fa, la concorrenza ha difatti fatto in modo che tutte le realtà dovessero ridurre al massimo le pretese nell’estremo tentativo di non perdere terreno e clienti. Dopo aver visto la nuova Diamond X, è arrivato il momento di parlare della Supreme, l’offerta distribuita sempre in versione operator attack.
Attivabile solamente dagli utenti in uscita da un operatore virtuale
(sempre esclusi Lycamobile, ho.Mobile e Kena Mobile) e da Iliad, la promozione permette a chi la richiederà di sfruttare 50 giga di traffico alla velocità massima di 150Mbps, nonché minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale italiano.La richiesta può essere presentata direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio, il costo iniziale da sostenere è di 12 euro per la promozione, di 10 euro per la SIM, ed ovviamente di 5,99 euro per la prima mensilità. I rinnovi successivi, sempre allo stesso prezzo, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo della SIM acquistata.
Come per ogni altra offerta di casa TIM, anche in questo caso è presente un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, entro tale periodo se verrà richiesta la portabilità verrà addebitata una penale.