CoopVoce avuto un’ascesa incredibile negli ultimi mesi, soprattutto dopo i primi rappresentati da forti delusioni. Il noto gestore virtuale che ad oggi si afferma tra i primi in assoluto nella categoria, sta infatti conquistando tantissimi utenti con le sue promozioni.
Nonostante le cose durante gli anni siano molto cambiate, sembra che i gestori virtuali siano diventati un punto di riferimento per gli utenti e quello di Coop in particolare. In questo momento infatti tantissime persone preferiscono risparmiare piuttosto che rifarsi ai soliti nomi noti nel mercato della telefonia. CoopVoce inoltre è uno dei pochi gestori che tiene il prezzo sempre basso e senza modifiche nel tempo.
Se prima risultava uno dei più scarsi in assoluto, ad oggi CoopVoce risulta il gestore virtuale migliore per qualità secondo il giudizio degli utenti. Questo provider è riuscito ad ampliare la qualità delle sue offerte grazie alla maggiore estensione delle sue reti, e soprattutto con la ChiamaTutti EXTRA.
Questa promo che costa solo 10 euro ogni mese e soprattutto per sempre include al suo interno minuti senza limiti verso tutti, sms senza limiti verso tutti e anche 30 giga di traffico dati in 4G.
Ora però CoopVoce vuole fare un passo in avanti, e vuole farlo acquisendo il titolo di gestore MNO. In questo modo potrà equipararsi a Vodafone e Tim almeno in merito al titolo.