Il mese di settembre appare davvero essere ricco di soddisfazioni e di offerte per tutti gli utenti che desiderano attivare una nuova SIM ricaricabile di TIM. I giga sono tantissimi, ma i prezzi non superano mai i 9,99 euro al mese.
Le soluzioni che andremo ad elencarvi sono da considerarsi attivabili solamente in versione operator attack, ciò sta a significare che dovrete prestare la massima attenzione alle indicazioni in merito alle provenienze specifiche (ricordiamo la portabilità essere sempre obbligatoria). I costi iniziali da sostenere equivalgono a 12 euro per la promozione, con l’aggiunta di 5/10 euro per la SIM ricaricabile.
TIM: ecco le migliori offerte
- Supreme 50GB – rivolta a Iliad e Operatori virtuali (no Kena, ho. e Lycamobile) – costo 5,99 euro al mese per 50 giga e minuti senza limiti.
- Mercury 50GB – rivolta a Iliad e virtuali – costo 7 euro al mese per gli stessi contenuti.
- Steel 50GB – costo di 7,99 euro al mese – attivazione riservata agli utenti di MVNO o Iliad – ai precedenti contenuti si aggiungono SMS illimitati.
- Titanium X 50GB – costo di 9,99 euro al mese – attivazione possibile solamente per gli uscenti da 3 Italia e Wind, nonché da alcuni operatori virtuali – prezzo di 9,99 euro al mese per sempre gli stessi identici contenuti delle precedenti.
- Titanium Up – costo di 9,99 euro al mese – promozione distribuita in versione SMS winback solo per alcuni specifici ex-clienti dell’operatore nazionale.
- Special x Te – prezzo fisso di 9,99 euro al mese – l’offerta presenta sempre gli stessi contenuti, con l’aggiunta di SMS illimitati, ed attivazione da Iliad o operatori virtuali.
Per tutte le promozioni TIM ricordiamo essere presente la limitazione a 150Mbps in download per la velocità di navigazione massima raggiungibile.