News

Vodafone è ufficialmente il nuovo official partner di X Factor 2019

Vodafone Italia è Official Partner di X Factor 2019, la nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle, in onda dal 12 settembre su Sky Uno e in streaming su NOW TV. Una partnership inedita per un’edizione che promette di essere ancora più innovativa e aperta al futuro grazie al 5G di Vodafone.

Dopo il primato del lancio italiano, Vodafone porta il 5G anche all’interno del popolare talent show di Sky e anticipa sul piccolo schermo la nuova rivoluzionaria era della connessione che la tecnologia 5G ha inaugurato. Grazie alla potenza della Giga NetworkTM 5G di Vodafone, lo spettacolo sarà ancora più entusiasmante e appassionante.

Realtà e fantasia sono finalmente connesse, anche nel mondo dell’entertainment e della musica. Per la prima volta in Italia, grazie alla Giga NetworkTM 5G di Vodafone i concorrenti e il pubblico potranno sperimentare le straordinarie applicazioni che la tecnologia 5G avrà anche nel mondo dell’intrattenimento, anticipando un futuro che, grazie a Vodafone, diventa realtà.

Velocità senza precedenti, massime performances di connessione, esperienze immersive mai provate finora e nuovi modelli di interazione. Tutto ciò è reso possibile dal 5G di Vodafone e sarà messo a disposizione dell’innovativo show di X Factor per moltiplicare le possibilità di divertimento.

“La musica e il 5G hanno in comune il prezioso potere di connettere le persone, missione nella quale Vodafone si identifica da sempre – afferma Luca Casaura, Head of Brand and Advertising di Vodafone Italia. Grazie alla sua leadership nella rete di ultima generazione, Vodafone darà un contributo fondamentale allo spettacolo creando vere e proprie esperienze in 5G, avvicinando le più avanzate tecnologie alle persone e anticipando il futuro straordinario che ci aspetta”.

X Factor 2019 sarà in onda da giovedì 12 settembre in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW TV, disponibile anche on demand e su Sky Go. Il venerdì sarà visibile in chiaro su TV8.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio
Tags: vodafone