Le offerte low cost dell’operatore ho.Mobile continuano ad essere scelte da tantissimi utenti che hanno la possibilità di ottenere tre opzioni differenti per la spesa mensile da sostenere. La scelta dell’offerta dipende dal gestore da cui si effettua la portabilità del numero o dall’attivazione di una nuova linea. Infatti, i nuovi clienti che decidono di trasferire il numero, in base all’operatore di provenienza hanno a disposizione:
I clienti che vogliono invece richiedere una nuova linea possono procedere esclusivamente con l’attivazione dell’offerta ho. 8.99€.
Le tre promozioni prevedono soglie identiche, quindi: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Non solo, anche i servizi extra sono inclusi nel prezzo e sono uguali per tutti i clienti ma differente è anche il costo da sostenere al momento dell’acquisto; pari a 9,99 euro per la SIM e ad una prima ricarica equivalente alla spesa da sostenere per il rinnovo della promozione richiesta.