I già clienti Wind hanno ancora diversi giorni a disposizione per essere contattati dal gestore e poter procedere con l’attivazione di una delle due promozioni che consentono di aggiungere traffico dati extra ai Giga già previsti dalla propria offerta.
Le due promozioni permettono di ottenere la stessa quantità di traffico dati, ovvero ben 100 GB extra ma presentano delle differenze riguardanti il contributo necessario per effettuare l’attivazione e la durata. Infatti i clienti che ricevono l’opportunità di attivare l’offerta Wind Summer 100GB possono usufruire dei Giga extra per due mesi dal momento dell’attivazione; sostenendo una spesa iniziale di 9,99 euro. Invece, i clienti che possono procedere con l’attivazione della Wind 100GB Special Edition hanno a disposizione tre mesi di traffico dati extra; saldando una spesa iniziale di 14,99 euro.
Ribadiamo che le due offerte sono rivolte soltanto ai clienti selezionati da Wind che ricevono l’apposito SMS. Inoltre, che la disattivazione di entrambe le opzioni è automaticamente effettuata dal gestore, senza dover andare incontro ad alcun costo aggiuntivo.