I clienti degli operatori virtuali e del gestore francese Iliad che desiderano effettuare la portabilità del numero ad un altro gestore hanno a disposizione una delle promozioni più economiche di sempre tramite l’operatore ho. Mobile. Il low cost, infatti, rivolge loro la straordinaria offerta ho.5.99€, rilanciata nelle ultime settimane e prorogata a tempo indeterminato. La promozione è tra le più convenienti sul mercato e può essere attivata esclusivamente dai clienti che trasferiscono il numero dai gestori sopracitati.
Ecco come richiedere la promozione e procedere con l’acquisto della nuova SIM ho. Mobile!
Passa a ho. Mobile: i clienti Iliad e MVNO hanno a disposizione l’offerta ho 5.99€ con tutto illimitato e 50GB!
L’acquisto della nuova SIM avviene in pochi istanti tramite il sito ufficiale del gestore ma è possibile recarsi in uno dei 3000 punti venditae richiedere l’attivazione della promozione in questione che permette di ottenere:
- Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
- SMS illimitati verso tutti i numeri
- 50 GB di traffico dati in 4G Basic
Come suggerito dal nome dell’offerta, il costo da sostenere è di soli 5,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. Invece, la spesa prevista al momento dell’acquisto è di 15,99 euro e riguarda la nuova SIM e la prima ricarica da utilizzare al primo rinnovo della promozione. Non sono previsti costi aggiuntivi, infatti, i servizi importanti sono inclusi nel prezzo. Inoltre, è impossibile ricevere addebiti imprevisti poiché ho. Mobile blocca tutti i numeri a pagamento e i servizi a contenuto sin dall’attivazione iniziale della nuova scheda.