“Il primo mese gratis è un’offerta promozionale valida sino al 06/10/2019 soggetta alla sottoscrizione di un abbonamento DAZN”.
Possiamo abbandonare l’idea di libertà inizialmente prevista dal servizio DAZN Italia. Inizialmente si è sicuramente pensato ad incentivare la diffusione del servizio. Media e pubblicità hanno contribuito alla consacrazione di un servizio già scelto da migliaia di consumatori. Ora è tempo di investire e rientrare del capitale speso per l’acquisizione dei diritti Eurosport e dell’offerta convergente con Sky
per il canale DAZN1. Molto probabilmente sono questi i motivi che hanno portato a tale decisione.Ma non bisogna dimenticare che DAZN non è l’unico servizio di questo tipo. Contro di lui c’è NOW TV che continua ad offrire il servizio Gratis per 14 giorni con Cinema, Serie TV e Intrattenimento. Lo sport è presente ma serve un abbonamento.
In pratica abbiamo poco tempo per godere di tutti gli eventi sportivi in diretta ed in alta definizione tramite app e streaming via web. Approfittatene ora. La società vi ha avvertito. Attivate l’opzione Free finché presente.