La serie racconta un dramma adolescenziale raccontando le giornate di alcuni ragazzi che sono coinvolti in omicidi, sparizioni e intrighi. Guardandolo con attenzione ci si accorge che è molto simile a Pretty Little Liars. Nella serie i ragazzi saranno alle prese con temi che riguardano gelosia, amore, passione e ambizione.
Per il momento non sappiamo la data di uscita della terza stazione di Elite ma con tutta probabilità arriverà sugli schermi durante la seconda metà del 2020. La buona notizia è che le riprese sono già iniziate.
La prima stagione su Netflix è uscita nel 2018 e riguarda 3 adolescenti che sono inseriti in una delle scuole private migliori di Spagna. Lo scontro con gli altri ragazzi provocherà litigi e omicidi che dovranno essere svelati.
Uscirà questo anno e i ragazzi alle prese con il nuovo anno scolastico dopo la tragica morte di Marina nella prima stagione. Il ritorno alla normalità sembra impossibile per molti di loro ma ci saranno dei colpi di scena. soprattutto per chi conosce la verità sull’omicidio.
Ecco il cast ufficiale di Elite 3: