Tutti gli utenti in possesso di una SIM di un operatore virtuale (che non sia però LycaMobile, Kena Mobile, Tiscali, CoopVoce e ho.Mobile) hanno tra le mani una grandissima possibilità, attivare la Special Minuti 50 giga a soli 6,99 euro al mese.
La passa a Vodafone in questione viene a ragione ritenuta essere la migliore di sempre, al suo interno è possibile trovare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati da utilizzare tranquillamente verso un qualsiasi altro numero di telefono (sia fisso che mobile).
I costi di attivazione previsti restano sostanzialmente sempre gli stessi, corrispondono esattamente a 12 euro per la promozione ed a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a fianco di tutto questo va sempre considerata anche una ricarica che possa soddisfare almeno la prima mensilità.
La navigazione è sempre possibile sotto rete telefonica 4.5G proprietaria Vodafone, a differenza delle tattiche commerciali di TIM, l’azienda in questione non ha posto limitazioni particolari alle velocità raggiungibili in download/upload (è previsto un massimo di 600Mbps).
La passa a Vodafone è oggi distribuita anche in versione winback, sono state segnalate chiamate dai call center con attivazioni a 6,99 euro al mese, e Special unlimited 7 (stesso bundle, ma 7 euro al mese per i clienti di Iliad).