Tra i tanti e vari gestori che popolano il panorama italiano della telefonia mobile, CoopVoce si è inserito di dritto tempo fa. Questa nuova realtà che inizialmente ha incontrato tantissime difficoltà nel raccogliere utenti e soprattutto fiducia, ora ha nettamente invertito la tendenza.
Se prima infatti il provider di Coop stentava a decollare, ora gli utenti fanno a gara per aggiudicarsi una delle sue promozioni migliori. Ad oggi infatti se cercate convenienza, qualità e soprattutto affidabilità, non potete scegliere gestore migliore di CoopVoce, almeno tra quelli virtuali. Proprio in quest’ambito infatti il noto gestore ormai riveste un ruolo primario, e guarda anche avanti
per provare a mettere in difficoltà le aziende più forti.
L’azienda finalmente ha trovato la sua strada, riuscendo ad incanalare una serie di successi davvero interessanti. CoopVoce negli ultimi mesi ha portato a casa tantissimi utenti, tutti con lo scopo di risparmiare ed avere una promozione che non cambiasse prezzo nel tempo.
Questo è quanto viene offerto dalla nuova ChiamaTutti EXTRA, promozione che include al suo interno minuti senza limiti, messaggi senza limiti verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. Tutto a 10 euro al mese per sempre. Proprio questo dunque ha portato il gestore a capire determinate cose, e a valutare di poter arrivare al grado di MNO. CoopVoce dunque proverà ad entrare in questa branca della telefonia, proprio per dare fastidio anche ai gestori più forti.