Iliad è il futuro, ma purtroppo per qualche altro gestore è anche il presente. Infatti, secondo quanto riportato ultimamente, le altre fazioni starebbero facendo grandi cose pur di provare a contrastare il provider proveniente dalla Francia.
Questo, che ad oggi si classifica tra i migliori MNO italiani, risulta infatti nel suo periodo di boom, come del resto da un anno a questa parte. Infatti non è mai scaduto il tempo di Iliad, e per questo gli utenti continuano a sottoscrivere offerte. Le pubblicità in TV sono frequenti e la diffusione del fenomeno va avanti senza fermarsi. Ora però c’è bisogno di puntellare le difese e il modo migliore per farlo è attaccare.
Cambieranno i tempi ma Iliad a quanto pare continua a stupire. Infatti, dopo aver lanciato inizialmente le sue migliori promo di cui l’ultima ancora disponibile, l’azienda sta pensando a delle new entry.
La prima potrebbe essere presto l’app ufficiale, la quale finalmente arriverebbe a sostegno degli utenti che ne hanno fatto grande richiesta. La seconda è il 5G, tecnologia che dopo l’accordo con Nokia è pronta ad arrivare.
Nel frattempo, come in tanti avranno notato anche grazie alla pubblicità in TV, il gestore ha rinnovato la sua Giga 50. Questa è dunque ancora disponibile con tutto a 7,99 euro. Ricordiamo che al suo interno ci sono minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti e 50GB in 4G.