Dopo la prima pausa per le nazionali, oggi ritorna il grande calcio. Le prime due giornate Serie A ad agosto sono state l’antipasto di quella che sarà una grande stagione di sport su Sky. Martedì e mercoledì, ad esempio, sulla pay tv ritornerà anche la Champions League.
La tv satellitare mai come quest’anno ha investito ingenti risorse sulle esclusive sportive, ma di certo non ha ignorato il cinema e l’intrattenimento.
Sky, la pay tv è anche in streaming grazie al servizio Now Tv
Senza Mediaset Premium, Sky deve affrontare un unico rivale: la tecnologia dell’IPTV illegale. Il cosiddetto pezzotto è adottato da un numero sempre maggiori di clienti. Lo streaming illegale garantisce la quasi totalità dei contenuti Sky a prezzi irrisori.
Il gruppo commerciale di Sky anche per non farsi mettere all’angolo offre una soluzione a chi vuol vedere i contenuti in streaming, legalmente e con costi moderati. Questa soluzione si chiama NOW TV.
NOW TV offre agli utenti libera scelta tra i pacchetti Cinema, Intrattenimento e Serie TV. Ognuno di questi tre ticket ha il costo di 9,90 euro, mentre la visione congiunta costa solo 19,90 euro. NOW Tv inoltre garantisce anche il ticket Sport con tutte le esclusive della tv satellitare al costo di 29,90 euro al mese.
Con queste offerte assolutamente vantaggiose c’è un motivo in più per non scegliere la tecnologia illegale IPTV.