Sono ormai diversi anni che non c’è alcuna competizione: WhatsApp non ha rivali e questo è chiaro. La messaggistica istantanea è infatti quanto di meglio potesse arrivare nel mondo per comunicare, soprattutto quando ci sono distanze importanti.
L’app colorata di verde è in grado di offrire il meglio proprio mettendo a disposizione una suite piena di funzioni. Non solo messaggi dunque, ma anche note vocali, chiamate e videochiamate, tutto all’interno del palmo della vostra mano. Allo stesso tempo però gli utenti hanno un vecchio pallino mai risolto, ovviamente da WhatsApp: spiare altre persone. Questo, essendo illegale, non è mai stato preso in considerazione dagli sviluppatori, ma a quanto pare esisterebbero alcune soluzioni esterne.
Grazie ai tanti escamotage esterni resi possibili dall’avanzare continuo della tecnologia e dell’innovazione, WhatsApp ad oggi non è solo ciò che vedete nell’app. Infatti esistono soluzioni alternative che vestono i panni di app di terze parti.
Queste, in alcuni casi e come in questo caso, essendo gratuite sono quindi alla portata di tutti. Grazie alla piattaforma What’s Tracker, gli utenti possono avere a disposizione l’opportunità di spiare chi vogliono. In questo caso non sarà possibile scoprire i contenuti delle loro chat, ma si potrà sapere quando entrano ed escono di preciso dall’app. Il tutto sarà possibile addirittura con una notifica istantanea che avviserà gli “spioni” di tutto.